sabato 13 novembre 2010

Leoni

Ho visto i leoni delle spiagge dorate
Che giocavano sulla sabbia al calar del sole
In una lontana foresta raccontavano i viandanti
Di leoni che danzavano al sole del tramonto

...Verso un nuovo sogno
Oltre il confine
Il mio cuore inseguirà
Questo gabbiano

Sogno una chitarra
Rubata all’inferno
Per donare luce
Ai miei giorni senza fortuna
Questo è il tempo di cambiare
Mi hanno detto
Troverò la forza
Dentro il tuo amore
La tua vita ritornerà a risplendere

Questo è il tempo di cambiare
Il tuo cuore
Ho visto i leoni delle spiagge dorate
Che giocavano sulla sabbia al calar del sole

Dei giardini segreti
Ho imparato le canzoni
Che difendevano il cuore
Alla fine del deserto
Questo è il tempo di cambiare

Mi hanno detto
Troverò la forza dentro il tuo amore
La tua vita ritornerà a risplendere
Questo è il tempo di cambiare
Il tuo cuore

In una foresta lontana
Hanno raccontato i viandanti
Di leoni che danzavano
Al sole del tramonto
In un lunghissimo viaggio
Verso un mondo sconosciuto
La tua vela navigherà
Senza mai approdare.


Nessun commento:

Posta un commento