Le tue labbra sono un giardino segreto, un arcobaleno invisibile che traccia vie nascoste, tra silenzi profondi e sospiri taciuti, una promessa di baci che vogliono essere esplorati.
In ogni tuo delicato bacio si cela un racconto, una storia d'amore, di passione intensa, tra sussurri leggeri come petali al vento e carezze fugaci come ombre al tramonto.
Le tue labbra sono un fiume di dolcezza che scorre lento tra le pieghe del tempo, trascinando con sè il sapore di sogni e di notti insonni colme di desiderio, di piacere rubato ai riflessi argentei della Luna, che gelosa si adira e pur splendida si posa sul tuo viso per illuminarlo coi suoi fugaci sguardi.
Nel silenzio dei tuoi baci si cela una melodia che incanta l'anima, una musica fatta di note invisibili che danzano sul filo sottile della pelle.
Quante parole non dette risiedono tra quei morbidi confini di seta, quante promesse sussurrate nel buio, come stelle nascoste nel velluto blù della notte.
Le tue labbra sono un rifugio segreto, un porto sicuro tra le tempeste del cuore, dove trovo pace e ristoro nei momenti più mesti e mi perdo nel calore di un sospiro.
Ogni tuo bacio è un viaggio senza fine in un mare di emozioni sconosciute, un tuffo nel mio cuore innamorato, un nuotare senza paura nè superflue parole nel desiderio da cui non desidero riemergere mai.
E quando le tue labbra incontrano le mie, è come se l'intero mondo fosse solo un tuo bacio, e il tempo si piegasse a quella dolcezza, a quel segreto svelato solo tra noi.
Nessun commento:
Posta un commento