martedì 19 luglio 2011

PREGHIERA DELLA CONSAPEVOLEZZA

Oggi, Creatore dell'Universo, ti chiediamo di aprirci gli occhi e il cuore, per poter godere di tutto ciò che hai creato e vivere con te nell'amore eterno. Aiutaci a vederti in ogni cosa che percepiamo con gli occhi, le orecchie e tutti i sensi. Fa' che possiamo percepire con gli occhi dell'amore, in mod...o da poterti trovare dovunque andiamo, in tutto ciò che crei. Fa' che possiamo vederti in ogni cellula del nostro corpo, in ogni emozione della mente, in ogni sogno, in ogni fiore, in ogni persona che incontriamo. Non puoi nasconderti a noi perché sei dappertutto, e noi siamo uno con te. Rendici consapevoli di questa verità.
Rendici coscienti del nostro potere di creare un sogno del paradiso dovunque sia possibile. Aiutaci a usare la nostra immaginazione per guidare il sogno della nostra vita, la magia della nostra creazione, in modo da vivere senza paura, senza rabbia, senza gelosia o invidia. Dacci una luce da seguire, e fa' che oggi sia il giorno in cui la nostra ricerca di amore e di felicità giunga alla meta. Oggi fa' che accada qualcosa di straordinario, capace di cambiare la nostra vita per sempre: fa' che qualunque cosa diciamo o facciamo sia un'espressione della bellezza e dell'amore che sono da sempre nel nostro cuore.
Aiutaci a essere come te, ad amare come ami tu, a condividere come condividi tu, a creare un capolavoro di bellezza e amore, nello stesso modo in cui lo sono tutte le tue creazioni. Iniziando da oggi, aiutaci ad aumentare il potere del nostro amore per fare della nostra vita un'opera d'arte. Oggi, Creatore, ti diamo la nostra gratitudine e il nostro amore per averci dato la vita. Amen.
Don Miguel Ruiz

Nessun commento:

Posta un commento